Il segnale di Wrestlemania alla Royal Rumble ha preso fuoco!

Royal Rumble

Piccolo incidente “logistico” per la WWE ieri sera, nel corso della Royal Rumble. Come da tradizione, nella scenografia dell’evento è stato inserito il logo di Wrestlemania. Un modo per simboleggiare ormai da anni come la Rumble sia l’inizio della Road to Wrestlemania.


Durante lo show, tuttavia, il logo ha preso fuoco, probabilmente a causa dei fuochi artificiali utilizzati nel corso dei vari incontri. Guardando lo show, potreste aver notato come alcuni fan siano stati distratti durante il match tra la campionessa di RAW Becky Lynch e Doudrop, che è arrivato subito dopo il 30-Woman Royal Rumble Match, vinto da Ronda Rousey.

I fan sono stati distratti proprio perché in quel momento il cartello di WrestleMania 38 appeso alle travi ha preso fuoco.

Fan spostati e incendio domato

Come detto, proprio i fuochi esplosi dopo la vittoria della Rousey sono i principali “indiziati” come causa dell’incendio. I fan seduti sotto il cartello sono stati rapidamente evacuati dai loro posti, in modo che i membri dello staff potessero abbassare il cartello. Tutto questo è accaduto durante la vittoria della Lynch su Doudrop.

Come si può vedere da questo video pubblicato da un fan presente all’arena, l’incendio è stato tutto sommato di dimensioni assolutamente contenute. Divertenti i cori “it’s on fire” ovvero “è a fuoco” lanciati dai fan presenti nella zona.

Il cartello è stato portato giù e i membri dello staff lo hanno spruzzato con degli estintori per spegnere le fiamme. La sicurezza ha tenuto i fan fuori dall’area fino a quando la situazione non è stata risolta, quindi il segnale è stato rialzato al suo posto. Le sedie sono state quindi risistemate e i fan sono stati autorizzati a tornare dove erano seduti.

Il logo ha poi preso fuoco di nuovo dopo che Brock Lesnar ha vinto il Main Event della serata, ovvero la Royal Rumble maschile. Anche in questo caso, come si può vedere, parliamo di un incendio di dimensioni minime.

La già citata campionessa femminile Becky Lynch ha commentato sui social questo piccolo imprevisto, che come detto è capitato proprio durante il suo match:

“Sono stata così ‘hot’ da far prendere fuoco al cartello di Wrestlemania #RoyalRumble”

Puoi vedere il filmato del segno qui sotto, insieme al tweet completo di Lynch:

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: