Il segmento d’esordio di Matt Riddle a SmackDown fu girato più volte

La testata americana Fightful.com ha rivelato alcuni retroscena riguardanti il debutto a SmackDown di Matt Riddle.

Il segmento iniziale vedeva Riddle interrompere la proclamazione di AJ Styles come nuovo Intercontinental Champion, per poi sancire il match tra i due vinto poi dall’Original Bro.

Tuttavia, i colleghi americani rivelano come l’intera scena sia stata ripetuta diverse volte prima di raggiungere la versione definitiva. Altra particolarità è che il copione del segmento fosse posizionato sul tavolo di fronte a Renee Young ed AJ Styles. Inoltre sembra che AJ, durante le riprese della scenetta, fosse molto spiritoso e che continuasse a prendere in giro Bryan dicendogli di “allacciargli il finto velcro (riferito alla cintura) alla sua vita”.

Viene rivelato anche che ai lottatori coinvolti venivano date indicazioni tramite gli altoparlanti del Performance Center, in modo da riposizionarli correttamente in favore di camera ogni volta che il take veniva interrotto. In particolare, John Laurinaitis avrebbe dato una mano alla riuscita del segmento dando diverse indicazioni a Riddle e assicurandosi che, non appena fosse entrato nell’inquadratura, si vedesse che non indossava le scarpe. Lo stesso Riddle, ad un certo punto, avrebbe sbagliato a leggere una battuta, recitandone una destinata a Styles. Una volta accortosi dell’errore, Riddle avrebbe semplicemente: “Colpa mia, Bro”, scatenando l’ilarità generale del pubblico di NXT sugli spalti, ben consci dell’estro e della personalità dell’ex NXT Tag Team Champion.

Nota a margine, il segmento, nella stessa puntata, di Braun Strowman richiese molta meno preparazione e molte meno riprese. Ovviamente in quel caso l’unico interprete era lo stesso Universal Champion, il che ha abbassato notevolmente le probabilità di errore.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati