Il roster di Smackdown potrebbe sostituire quello di Raw lunedì

Le ultime notizie a riguardo dei voli in partenza ed in arrivo dalla Gran Bretagna parlano ancora di divieto assoluto di volo e senza la minima eccezione fino alle 13 di domenica. Ma a peggiorare la situazione per il roster di Raw arriva la notizia che, come da previsione, salvo ribaltoni la nube dovrebbe intensificarsi. Probabile dunque che, anche dopo le 13, venga negato a chiunque il permesso di volare.

Una situazione di non facile soluzione visto e considerato che praticamente tutti i wrestler di punta di Raw si trovano in Europa, mentre i writer e le troupe televisive erano tornate negli USA dopo i tapings della settimana scorsa.

Niente Raw questo lunedì quindi? No. Questo perchè il roster di Smackdown dopo ben 20 ore di volo è riuscito a giungere a Madrid e da qui è riuscito a rimettersi subito in volo per gli States.

Sicuramente quindi la crew di Smackdown verrà dirottata completamente verso East Rutherford, nel New Jersey, per poter eventualmente sostituire i colleghi di Raw nella diretta televisiva dello show del lunedì.

La WWE infatti ha confermato ai responsabili dell'arena di East Rutherford che lunedì uno spettacolo WWE si svolgerà comunque. Probabile quindi che i wrestler di Raw appaiano solo con promo, interviste e segmenti registrati dal Nord Irlanda dove sono attualmente bloccati.

source: PWInsider

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelato il main event di Raw per la prossima settimana

Sancito il main event del prossimo episodio di Raw.

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati