Il roster di Raw è riuscito a rientrare negli USA

Sospiro di sollievo per la WWE: il roster di RAW al gran completo, dopo un lungo viaggio, è riuscito a rientrare negli USA. In molti ovviamente devono ancora raggiungere le loro case tramite altri voli aerei, ma in ogni caso l'emergenza è ufficialmente rientrata. Tutti i lottatori saranno disponibili per il PPV Extreme Rules in programma domenica sera (notte italiana), che si svolgerà quindi regolarmente e senza bisogno di sconvolgere la card pianificata.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati