Il roster AEW darà vita ad un adattamento di “A Christmas Story” per TNT

In occasione della maratona di “A Christmas Story” che TNT e TBS hanno programmato per i prossimi 24 e 25 dicembre, la AEW ha preparato il suo omaggio al classico film di Natale. Alcuni membri del roster saranno protagonisti del rifacimento di alcune scene tratte dal film di Bob Clark, che saranno mandate in onda durante la pause della maratona durante i due giorni di festa e pubblicate successivamente online.


A Christmas Story

Il film originale, edito in Italia con il titolo “Una storia di Natale” è del 1983, è divenuto di culto tanto da essere conservato nella prestigiosa National Film Registry della Biblioteca del Congresso di Washington D.C. La maratona di TNT e TBS partirà proprio il 24 dicembre e, durante le pause del palinsesto, verranno mandate in onda delle scene girate dalle AEW che ha riadattato delle scene iconiche del film.

Tra i protagonisti ci saranno alcuni tra i wrestler di punta della compagnia di Tony Khan: MJF interpreterà Ralphie, mentre Cody e Brandy Rhodes saranno i signori Parker, Chris Jericho avrà la parte di Babbo Natale e Britt Baker sarà Miss Shields. Tra gli altri protagonisti troviamo Eddie Kingston (Schwartz), Ortiz (Flick), Ricky Starks (Farkus), Allie (Dill), Frankie Kazarian (Elf) e Luchasarus (the Freight Man). Ci sarà spazio anche per Jim Ross e Tony Schiavone, i quali saranno i narratori della storia.

La AEW ha rilasciato anche un piccolo video del dietro le quinte, caricato sul canale YouTube della compagnia.

Dietro a questa riproposizione di scene iconiche c’è un intento benefico. Online e sui social media sarà possibile supportare le campagne di KultureCiry, partner no profit della AEW e leader nel supporto a persone affette da autismo, PTSD (Sindrome da Stress Post-Traumatico), ansia e altri disturbi di tipo sensoriale. A partire da mercoledì 23 dicembre sarà possibile loggarsi sulla piattaforma AEWCares.com e donare per supportare le iniziative di KultureCity.

Le scene di “A Christmas Story” saranno anche trasmesse online sul sito TNT.tv e sul canale YouTube dell’emittente. Ricordiamo anche che il giorno prima, il 23 dicembre, la AEW andrà in onda con un episodio speciale natalizio di Dynamite: “Holiday Bash”. La puntata verrà trasmessa subito dopo la partita di NBA nel bouquet di TNT.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati