Il ROH e PROGRESS World Champion Jonathan Gresham è infortunato

Jonathan Gresham

Come rivelato di recente da un tweet della PROGRESS Wrestling, il ROH e PROGRESS World Champion Jonathan Gresham è alle prese con un infortunio. La compagnia ha infatti postato sui social media un video in cui Gresham spiega di aver subito l’infortunio e si scusa con i fan per essere costretto a cancellare le sue imminenti apparizioni.


Gresham, messo sotto contratto proprio questa settimana dalla AEW, è stato controllato per una possibile commozione cerebrale subito dopo il match disputato contro Dalton Castle venerdì ai tapings di Battle of the Belts II, secondo quanto riporta Fightful Select. A quanto sembra Gresham si è procurato la commozione cerebrale quando ha preso un bump subendo un Gutwrench Suplex.

“Ciao a tutti. Sfortunatamente non riuscirò a essere a Londra questo weekend per gli eventi di domenica e lunedì a causa di un infortunio”, ha detto Gresham. “I medici non mi hanno dato il permesso di lottare. Per cui voglio scusarmi con la PROGRESS e con i fan per non essere in grado di esibirmi questo weekend. Volevo farlo davvero, ma la mia salute viene prima e ho bisogno di prendermi un po’ di riposo.”

“Quando avrò il permesso di lottare tornerò sicuramente e non vedo l’ora di tornare e di lavorare con la PROGRESS esibendomi per tutti voi. Per cui pregate per me. Lo apprezzerei davvero. Ci vediamo la prossima volta e grazie per la comprensione”.

Gresham aveva in programma di apparire all’evento PROGRESS 132 del 17 aprile e PROGRESS 133 del 18 aprile ma, come dichiarato da lui stesso, è stato rimosso dai due eventi. La PROGRESS ha promesso che Gresham tornerà per il Chapter 134 che si terrà il 15 maggio.

Kid Lykos è stato nominato come sostituto di Gresham in quanto avversario di Chris Ridgeway nello show del 17 aprile.

Jonathan Gresham ha inoltre in programma di affrontare Eddie Edwards in un non-title match al PPV di Impact Wrestling Rebellion, che si terrà sabato 23 aprile. Sarà interessante vedere se i medici gli daranno il permesso di lottare in tempo per l’evento in quanto Gresham avrà meno di una settimana per recuperare.

Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda. Di seguito il video di Gresham:

Gresham was scheduled to appear at PROGRESS 132 on April 17 and PROGRESS 133 on April 18 but, as mentioned, he has been pulled from both events. They promise that he will return for Chapter 134 on Sunday, May 15.

Kid Lykos will replace Gresham as Chris Ridgeway’s opponent on today’s PROGRESS shows.

Jonathan Gresham is also scheduled to face Eddie Edwards in a non-title match at the Impact Wrestling Rebellion pay-per-view on Saturday, April 23. It will be interesting to see if he will be cleared in time for the show with less than a week to recover.

Stay tuned for updates.

You can see the video of Gresham below:

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,