Il ritorno di Kevin Owens è stato deciso all'ultimo

Secondo alcune voci che si rincorrono nelle principali testa di wrestling americane, non è solo Raw ad aver subito cambi all'ultimo nel corso dell'ultima puntata. Come visto a SmackDown Live il posto da #1 Contender al WWE Championship di Kofi Kingston è stato preso da Kevin Owens e anche questa sembra una scelta fatta da poco.

Sarebbe stato sempre Vince McMahon a farla, nell'ottica di rialzare gli ascolti di SDL in vista di WrestleMania, facendo tornare Owens prima del previsto. I pieni verso WM non sembrano cambiati, semplicemente la storyline sarebbe stata leggermente modificata sui tempi ed era già previsto il coinvolgimento di KO nella faccenda. Vince pare abbia però pensato che un ritorno di questo tipo avrebbe generato maggiore sorpresa e una reazione più empatica verso il ghanese, dato che il pubblico sta supportando in massa la sua rincorsa al Titolo. La scelta sarebbe infatti stata presa alla fine della scorsa settimana e sembrerebbe che originariamente fosse previsto un intervento di Owens nell'incontro tra Kingston e Daniel Bryan in quel di Fastlane.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati