Il ritorno di Jimmy Uso potrebbe essere imminente

Paul Heyman ha rivelato che Jimmy Uso è pronto a tornare a SmackDown

Il fratello dello stesso Jimmy Uso, Jey, è stato coinvolto nelle storyline della WWE con Roman Reigns negli ultimi mesi. Jimmy, al contrario, non ha lottato da quando ha subito un infortunio al ginocchio nel ladder match contro John Morrison e Kofi Kingston combattuto a WrestleMania 36.

Parlando a Talking Smack, Heyman ha fornito un aggiornamento sullo stato di Jimmy Uso. Durante una conversazione coni Big E, il consulente speciale di Roman Reigns ha detto al campione intercontinentale WWE che Jimmy potrebbe supportare l’attuale Universal Champion esattamente come, da qualche mese, sta facendo il fratello.

Jey Uso, guarda Jey Uso. Non è solo un Jey Uso degni dei main event, non è solo il braccio destro, è praticamente un agente dei servizi segreti per Roman Reigns, per The Tribal Chief, per The Head of the Table, per l’Universal Heavyweight Champion, per il main eventer di WrestleMania… ecco perché stamattina ti ho menzionato. Se sei stanco di questo, se vuoi proteggere il tuo titolo, c’è più di un Uso ora, ed i suoi servizi sono disponibili “.

Quando sarà il suo rientro?

Le parole di Heyman lasciano chiaramente intendere che Jimmy Uso sia ormai pronto al rientro. E’ ovviamente da capire quando la WWE vorrà giocarsi questa carta in ottica delle storyline in corso. Gli scenari, infatti, possono davvero essere molteplici; da un lato, ad esempio, Jimmy potrebbe essere decisivo nella sfida titolata che attende Roman Reigns a Fastlane. Dall’altro, potrebbe essere impiegato in questo nuovo sviluppo, ovvero con la “proposta” fatta da Heyman a Big E; proposta che al momento è stata decisamente rimandata al mittente. Infine, un ulteriore possibile sviluppo potrebbe essere un Jimmy Uso contrario alle scelte operate dal fratello Jey, e dunque un rientro da face per una rivalità tutta in famiglia.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati