Il ritorno di Edge non è mai stato nei piani della WWE
Con la conclusione della prima fase del Last Time Is Now Tournament, è arrivata la conferma che molti fan non volevano sentire: Edge non sarà l’ultimo avversario della carriera di John Cena.
Nonostante il contratto in scadenza di Adam Copeland e la storica rivalità tra i due, la WWE non ha mai preso in considerazione l’ipotesi. La conferma è giunta direttamente dalla fonte più autorevole possibile: Tony Khan.
Durante un’intervista all’Ariel Helwani Show, il presidente della AEW ha chiarito che non c’è stata alcuna conversazione tra le due compagnie riguardo un potenziale dream match.
“Non mi hanno contattato. Adam resterà con noi fino a fine anno. E’ una parte importante della AEW, lo rispetto e mi piace molto. Sono felice di averlo qui. Adesso è lontano per impegni cinematografici, ma è dei nostri e resterà con noi.”
Un sogno dei fan che non ha mai preso forma
Secondo quanto emerso anche negli ultimi report, la WWE non ha mai avanzato un’offerta né esplorato un coinvolgimento di Edge nel percorso di addio di John Cena. La risposta di Tony Khan conferma così che il match non è mai stato in discussione, neppure nelle fasi iniziali.
Con Cena prossimo al suo ultimo incontro il 13 dicembre, l’interesse attorno alla sua scelta finale rimane altissimo. Ma una cosa ora è certa: l’avversario non sarà Edge, e l’incrocio tra le due leggende resterà un capitolo già chiuso nella storia della WWE.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 12-11-2025
