Il PWC intervista l’atleta wXw Mike Schwarz

Questa settimana il Pro Wrestling Culture torna in scena con un appuntamento speciale.


Per l’occasione “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e “Il Professore” Matteo Pagliarella hanno registrato un intervista insieme all’atleta tedesco Mike Schwarz.

Schwarz è sotto contratto con la wXw, la più importante federazione dell’intera Germania e dopo aver lottato in estate un match valido per il titolo massimo della federazione, ha effettuato il suo ritorno il 31 dicembre per lo show di fine anno.

In tale evento Mike si è scontrato con il wrestler italiano Karim Brigante (ex campione IWA e nella WLW di Harley Race) uscendone vincitore.
Ci parlerà di questo match, della differenza tra lo stile tedesco e quello italiano, le sue esperienze estere e di come la sua carriera si è consolidata giorno dopo giorno fino ad arrivare ad essere uno dei principali volti della Westside Xtreme Wrestling.

Il tedesco, formato (tra i tanti) da Fit Finlay e Vampiro, è stato campione di coppia wXw per poi lottare in diverse federazioni d’Europa all’interno di contese con special guest internazionali e, in aggiunta, ha presenziato anche in show targati CZW.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati