Il push di Otis porta alla fine degli Heavy Machinery?

Secondi alcuni voci di corridoio riportate da Ringside News, il push di Otis a Smackdown, voluto a quanto pare in primo luogo da Vince McMahon, lo porterà a diventare un lottatore singolo, sancendo dunque la fine del suo tag team con Tucker, gli Heavy Machinery.

Pur essendo ancora una semplice voce, è comunque opportuno notare come la stessa si suffragata dall'evidenza di come da diverse settimane l'esposizione televisiva dei due sia molto cambiata: non lottano più in coppia, appaiono di rado insieme, e soprattutto Tucker sembra essere stato decisamente messo da parte.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati