Il prossimo WWE HOF sarà svelato domani a Backstage

Il nome del prossimo WWE Hall of Famer, che si unirà quest'anno a Batista, all'nWo e alle Bella Twins, sarà rivelato domani notte a WWE Backstage.

A renderlo noto è stato l'account Twitter WWE on FOX, che attraverso il seguente post ha annunciato che tra poco più di 24 ore su FS1 sarà svelato il quarto ingresso nell'edizione 2020 dell'arca della gloria WWE.

Della lista dei nomi più vociferati ma non ancora ufficializzati per entrare quest'anno nella Hall of Fame fanno parte JBL, Jushin Thunder Liger e Davey Boy Smith.

Ricordiamo che nella puntata dello show in programma domani, condotta come sempre da Renee Young e Booker T, tornerà Jeff Hardy, in quella che sarà la sua prima apparizione televisiva da diversi mesi.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Jeff Hardy:”Vorrei portare Willow in WWE”

L'Intercontinental Champion Jeff Hardy intervistato da BT Sport ha parlato della possibilità di portare il personaggio di Willow in WWE.

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Svelate le card di tutte le giornate del G1 Climax 30

Dopo aver rivelato il calendario e i nomi dei venti partecipanti della trentesima edizione del torneo, quest'oggi la NJPW ha reso note...

Decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions

Nel main event dell'odierno show della NJPW sono stati decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, con i titoli che...

Articoli Correlati