Il primo match di Andrade in AEW sarà a Road Rager

La AEW torna on the road Mercoledì prossimo con lo speciale Road Rager, che si terrà in quel di Miami al James L. Knight Center (4500 posti). Per l’evento, la card annunciata sembra molto promettente.

Già annunciato era un “South Beach Strap Match” tra Cody Rhodes e QT Marshall, mentre Ethan Page ha chiesto ed ottenuto di rimandare il Coffin Match inizialmente previsto contro Darby Allin.

Capitolo Inner Circle vs Pinnacle, il trio di Santana, Ortiz e Jake Hager se la vedrà con FTR e Wardlow, ed avremo anche Konnan e Tully Blanchard ai rispettivi angoli. Al microfono, ci sarà un confronto tra MJF e Chris Jericho, ed il primo annuncerà la stipulazione della loro prossima sfida.

Andrade El Idolo farà il suo debutto sul ring con la AEW, ed il suo primo avversario è Matt Sydal, mentre Kris Statlander e Orange Cassidy affronteranno The Blade e The Bunny.

Anche i titoli di coppia AEW in palio: gli Young Bucks sono costretti a difendere le loro cinture dall’assalto di Eddie Kingston e Penta El Zero Miedo, che li hanno battuti ieri notte a Dynamite.

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati