Il PPV WWE Bad Blood tornerà questa estate

Nella giornata di ieri la WWE ha annunciato che il PPV Bad Blood farà il suo ritorno il prossimo 9 luglio a Hartford, CT. Lo show sarà esclusiva del roster di Raw.

Il PPV Bad Blood è stato già parte degli eventi a pagamento WWE. Il suo “debutto” è avvenuto nel 1997, quando Shawn Michaels e Undertaker si affrontarono nel primo Hell in a Cell della storia a Badd Blood: In Your House. L'evento, esclusiva del roster di Raw, fece poi il suo ritorno nel 2003 e nel 2004, sempre con un Hell in a Cell come main event. Nel 2003, Triple H affrontò e sconfisse Kevin Nash all'interno della struttura metallica, mentre nel 2004 fu Shwan Michales ad essere sconfitto da “The Game” all'interno dell'Hell in a Cell.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati