Il PPV Elimination Chamber sta per tornare?

Il PPV Elimination Chamber, che la WWE ha tenuto dal 2008 al 2014 fra la Royal Rumble e Wrestlemania (anche se nel 2008 e nel 2009 l'evento si chiamava ancora “No Way Out”) e che l'anno scorso ha avuto luogo a maggio come esclusiva sul Network, potrebbe fare il suo ritorno nel 2017. In uno spot per il WWE Network andato in onda durante No Mercy, infatti, il PPV Elimination Chamber è citato assieme ai prossimi eventi WWE che andranno in onda sul Network e in PPV. Curiosamente, nell'elenco dei PPV mandato in onda dalla federazione di Stamford in questo spot il nome Elimination Chamber, assieme a Fastlane, appare fra la Royal Rumble e WrestleMania, il che potrebbe indicare un ritorno del PPV proprio durante la “Road to WrestleMania”.


https://twitter.com/status/status/785465184441688064

La WWE, ad oggi, ha confermato la scaletta dei suoi PPV solo fino alla fine del 2016 (eccezion fatta per la Royal Rumble e per WrestleMania) e, quindi, ancora il ritorno di Elimination Chamber non è ufficiale. Restate su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati