Il padre di Chris Benoit contro le ambizioni politiche di Linda McMahon

Il padre di Chris Benoit, Michael, in una lettera aperta al Hartford Courant ha criticato fortemente la famiglia McMahon ed in particolare le ambizioni politiche di Linda McMahon.


Michael Benoit denuncia il fatto che la WWE abbia costretto i wrestler a fare uso di armi ed altri oggetti contundenti durante i propri match con il solo scopo di fare soldi ed alzare i ratings e senza pensare alle conseguenze per i propri dipendenti. Di fatto è stato proprio l'uso di certi oggetti, ed i frequenti bump subiti a provocare quella che è stata poi la causa della follia e del decesso del figlio, la CTE. Il padre del wrestler canadese cita anche la vicenda di “Test” Andrew Martin, morto a 33 anni, ricordando come la WWE inista anche nel continuare a tenere i suoi lottatori senza la protezione di alcun sindacato e senza l'assistenza sanitaria ed una pensione di cui beneficiano tutti i lavoratori comuni.

La lettera si conclude con l'appello da parte di Michael Banoit verso i cittadini del Connecticut a non votare Linda nella sua corsa a senatrice dello stato, corsa politica che viene effettuata con i soldi guadagnati dalle tragedie come quella di suo figlio.

La lettera completa è disponibile a questo link:
http://www.courant.com/news/opinion/editorials/hc-hc-benoit-wwe-mcmahon-0519.artmay19,0,777313.story

Source: PWInsider.com

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati