Il motivo per cui Priest e Morrison non dovrebbero lottare a WrestleMania

Nel corso dell’ultima puntata di RAW la WWE ha annunciato per WrestleMania un single match tra The Miz e il rapper Bad Bunny.

Le voci emerse negli scorsi mesi davano per assodato un tag team match tra Miz e Morrison contro Bunny e Damian Priest cosa che poi come visto non è accaduta.

Stando a quanto riferisce PWInsider il motivo che ha portato a tenere fuori dal ring i due sarebbe che entrambi sono alle prese con dei piccoli infortuni.

La WWE ha preferito annunciare il single match piuttosto che poi cambiare in corsa il tag team match dato che non ci sono certezze che Morrison e Priest recuperino per WrestleMania.

PWInsider riferisce di come ci sia anche l’ipotesi che se eventualmente i due riescano a recuperare, anche all’ultimo minuto, potrebbero sempre essere inseriti dalla WWE all’interno del match.

Infine va specificato come al momento non si sappia con che tipo di infortuni sono alle prese Morrison e Priest

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati