Il match titolato tra Jon Moxley e Brian Cage posticipato a Fight for the Fallen

Il match valevole per l’AEW World Championship tra il campione Jon Moxley e Brian Cage, come riportato in precedenza, è stato rimosso dalla card della seconda serata di Fyter Fest (registrata oggi a Jacksonville dalla compagnia) a causa dell’impossibilità di Moxley di prendere parte alle registrazioni, seppur negativo al COVID-19.

Ieri sera, durante la messa in onda di Fyter Fest, la AEW ha annunciato che l’incontro titolato tra Moxley e Cage andrà in scena a Fight for the Fallen, evento in programma mercoledì 15 luglio e che sostituirà la classica puntata di Dynamite.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati