Il match fra Perkins e Kendrick a Raw sarà titolato?

Nonostante la WWE avesse annunciato che durante la prossima puntata di Raw Brian Kendrick avrebbe sfidato il campione dei Cruiserweight TJ Perkins in un match valevole per il titolo, stando alla preview ufficiale postata da WWE.com, i piani della federazione sarebbero cambiati. Nella suddetta preview, infatti, WWE.com si chiede se Kendrick riuscirà a guadagnarsi un nuovo match titolato affrontando il campione a Raw. Sembra, dunque, che il match di lunedì non sia valevole per il titolo dei pesi leggeri e che Kendrick dovrà dimostrare a Raw di essere meritevole di una nuova chance titolata in futuro.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Full Gear ha totalizzato 100.000 acquisti

Ecco in quanti hanno acquistato Full Gear.

Kenny Omega introdotto nella Hall Of Fame del Wrestling Observer Newsletter

Nuovo prestigioso riconoscimento per The Best Bout Machine.

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW Full Gear

Nuovo appuntamento con le valutazioni del noto Dave Meltzer, che questa settimana ha recensito i match di AEW Full Gear.

Articoli Correlati