Il marchio “Four Horsemen” è stato registrato

Come avrete potuto notare la registrazione dei marchi è diventata una questione sempre più importante nel mondo del Professional Wrestling.
Mentre Cody Rhodes ha registrato il nome “American Nightmare”, che utilizza come suo soprannome, adesso Conrad Thompson, tramite la Toot Toot LLC, ha registrato il marchio “Four Horsemen”.
Questo a seguito del rilascio di Arn Anderson da parte della WWE, e lo stesso Double A che ha registrato il ring name che ha utilizzato per tantissimi anni.
Del futuro di Anderson sappiamo già che parteciperà alla convention Starrcast, nel weekend di Double or Nothing, in cui parlerà in modo approfondito della sua carriera.


Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati