Il main event di Dynamite è ora visibile su NJPW World

Continua a fare notizia la possibile collaborazione tra AEW e NJPW. Pur non essendoci nulla di ufficiale, le due compagnie sono passate dal vociferato astio iniziale al quantomeno aprire la porta a delle gradite interferenze.

Nell’ultima puntata di Dynamite, Kenny Omega ha combattuto in coppia con KENTA battendo Lance Archer e Jon Moxley in un Falls Count Anywhere. Il match è ora disponibile su NJPW World, il servizio streaming della NJPW, che avendo concesso KENTA alla compagnia di Tony Khan ha ricevuto in cambio la possibilità di far vedere ai suoi utenti iscritti il main event di Dynamite.

Possiamo inoltre notare come Jon Moxley abbia iniziato a presentarsi ai suoi match con il titolo IWGP USA, cosa che non aveva mai fatto in precedenza, oltre al fatto che Moxley stesso e i commentatori abbiano pubblicizzato l’imminente difesa titolata contro KENTA a The New Beginning USA. Prima della fantomatica apertura della “porta proibita”, Moxley e Jericho avevano il permesso di recarsi in Giappone per contratto, cosa che è stata concessa anche a Miro ed al tragicamente scomparso Brodie Lee, ma adesso sembra che le due compagnie siano più disposte a fare affari.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati