Il live event di Impact a New Orleans live su Twitch

Come già riportato diverse settimane fa, Impact Wrestling effettuerà un live event in collaborazione con la Wrestle Con in quel di New Orleans durante la WrestleMania week; più precisamente in data 6 aprile 2018 presso il Sugar Mill di New Orleans.

L'evento, che al momento vede pubblicizzati il World Heavyweight Champion Austin Aries, Impact Tag Team Champions The LAX, Grand Champion Matt Sydal, Alberto El Patron, Eli Drake, Moose, Rosemary, Sami Callihan, Eddie Edwards, Trevor Lee, Caleb Konley, Allie, Taya Valkyrie e Teddy Hart, avrà inizio alle ore 21:00 e andrà in scena in concomitanza con la WWE Hall of Fame 2018.
La compagnia ha anche rilasciato un annuncio ufficiale sul proprio sito in cui specifica che l'evento si concluderà alle 23:00.

Questo live event andrà in onda live su Twitch (La piattaforma digitale con cui Impact ha stretto un accordo di recente ndr) in via completamente gratuita.

Ecco di seguito un video promo dello show citato:

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,661FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati