Il libro di Stephanie McMahon è stato messo in pausa

Sembra che il libro di Stephanie McMahon di cui era prevista l'uscita per ottobre di quest'anno sia stato posticipato. Infatti Amazon ora riporta una data di uscita prevista per il 2020. Su Twitter Stephanie disse che il libro sarebbe uscito nel 2017 ma non si è saputo più niente da allora. La stessa Stephanie ha confermato, rispondendo ad un fan, che lo sviluppo del suo libro (intitolato “unREAL!”), è stato ufficialmente bloccato:

https://twitter.com/status/status/907724297631698944

“LOL! Il mio libro è stato messo ufficialmente in pausa. Ci sono troppe storie che devono essere raccontate prima della mia. Un giorno, lo prometto!”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ritornano i WWE Slammy Awards

La WWE riproporrà in questo mese di dicembre gli Slammy Awards. Un riconoscimento nato nella seconda metà degli anni 90

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione dopo la frattura del polso subita nel corso del suo debutto a Smackdown

Ucciso il fratello di Ashley Massaro

Il fratello della ex Diva della WWE Ashley Massaro è stato accoltellato a New York, in circostanze ancora in corso di accertamento

Articoli Correlati