Il libro di Stephanie McMahon è stato messo in pausa

Sembra che il libro di Stephanie McMahon di cui era prevista l'uscita per ottobre di quest'anno sia stato posticipato. Infatti Amazon ora riporta una data di uscita prevista per il 2020. Su Twitter Stephanie disse che il libro sarebbe uscito nel 2017 ma non si è saputo più niente da allora. La stessa Stephanie ha confermato, rispondendo ad un fan, che lo sviluppo del suo libro (intitolato “unREAL!”), è stato ufficialmente bloccato:


https://twitter.com/status/status/907724297631698944

“LOL! Il mio libro è stato messo ufficialmente in pausa. Ci sono troppe storie che devono essere raccontate prima della mia. Un giorno, lo prometto!”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati