Il lavoro di Molly Holly dietro le quinte è molto apprezzato

L’ex Diva della WWE Molly Holly ha intrapreso da qualche mese il lavoro di produttrice, venendo ingaggiata dalla WWE nel corso della scorsa estate. Dopo qualche mese di attività, le indiscrezioni parlano di come il suo lavoro sia giudicato in modo estremamente positivo, ed apprezzato da tutti.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringsidenews, infatti, Molly Holly stareffe lavorando “particolarmente bene”, e godrebbe per questo di una elevata considerazione sia da parte dei wrestler che della compagnia. Il ruolo del produttore, come sappiamo, è particolarmente fondamentale: serve a preparare lo svolgimento di un match, definirne le sequenze, i ritmi, e tutto quello che può fare la differenza tra un incontro noioso ed uno spettacolare.

La WWE dispone non a caso di una lunga dista di produttori, tutti con un passato sul ring come lottatori. Si va da Abyss, che ha lottato a Impact ed in WWE è tornato poi come producer, a Tyson Kidd, Jason Jordan ed altri ancora. E’ da notare come al momento Molly Holly sia tra le poche componenti femminili che ricopra a tempo pieno questo ruolo in WWE.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati