Il Kickoff di Wrestlemania Saturday andrà in onda su USA Network

WrestleMania 38

Il Kickoff della prima notte di Wrestlemania 38 andrà in onda su USA Network. Secondo quanto riportano i colleghi di PWInsider, la WWE trasmetterà l’intero Kickoff, della durata di due ore, di Wrestlemania Saturday su USA Network, dalle 24 alle 2 ora italiana. È tuttavia probabile che lo show vada in onda anche su Peacock, YouTube e altri media.


Non c’è ancora conferma riguardo al Kickoff di Wrestlemania Sunday, che potrebbe avere lo stesso destino, ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno news al riguardo.

La WWE non ha annunciato quali match si terranno durante i Kickoff show, tuttavia dovremmo presto saperne di più considerato che mancano ormai pochi giorni all’evento.

Per quanto riguarda il main show invece, AJ Styles vs Edge è tornato a far parte della card di Wrestlemania Sunday dopo essere stato temporaneamente rimosso per cause ignote. L’unico match annunciato per Wrestlemania che nel momento in cui scriviamo non è ancora stato assegnato a una delle due serate è il Fatal 4-way match valido per i WWE Women’s Tag Team Titles.

Wrestlemania 38 si terrà sabato 2 aprile e domenica 3 aprile dall’AT&T Stadium di Arlington, Texas.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,