Il “grande nome” smentisce il ritorno a Impact

James Storm, che secondo Mike Johnson di PWInsider sarebbe dovuto tornare a Impact Wrestling per l'episodio live che si terrà domani a Bethlehem, in Pennsylvania, ha smentito su Twitter il suo nuovo approdo alla corte di Dixie Carter.

Storm ha poi commentato ulteriormente:

Sembra dunque smentita la partecipazione del Cowboy ai tapings di Impact, anche se i tweet di Storm potrebbero semplicemente essere un depistaggio. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori sviluppi.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati