Il futuro di Carlito in WWE dopo Backlash

Carlito

Il wrestler portoricano Carlito ha fatto il suo ritorno nel PPV WWE di Backlash entrando in aiuto del trapper Bad Bunny impegnato contro Damian Priest.


Si vocifera quindi sul suo ritorno in WWE in pianta stabile o se fosse semplicemente un’apparizione estemporanea per accendere il pubblico di casa.

Il ritorno di Carlito in WWE dopo Backlash

Carlito non metteva piede su un ring della WWE da qualche sporadica apparizione del febbraio 2021 a RAW. Il suo coinvolgimento nello Street Fight match tra Bad Bunny e Damian Priest a scaldato il pubblico e sembra aver convinto oltre le aspettative la dirigenza della compagnia di Stamford.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, il ritorno del lottatore, che qualche anno fa si divertiva a sputare mele addosso agli avversari, è stato un successo oltre le aspettative. Da quanto riportato Carlito sembra essere decisamente maturato in questi ultimi anni.

Ancora non sembrerebbero esserci accordi post Backlash tra la WWE e Carlito per un ritorno in pianta stabile nel roster di uno dei suoi show.

Carlito

Il ritorno nel 2021

Ci fu già nel 2021 una prova tra le due parti che aveva portato ad una valutazione per il reintegro di Carlito. Entrato alla Royal Rumble di quell’anno col il numero otto il lottatore caraibico è rimasto sul ring per meno di dieci minuti.

Nelle puntate di RAW successive all’evento Carlito ha diviso il ring con Jeff Hardy in un tag team match ed ha siglato un accordo per un periodo di prova con la WWE. A conclusione di quel periodo le parti non avendo trovato un accordo non hanno però continuato il loro rapporto lavorativo.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,