Il fratello di Vince McMahon doveva apparire in WWE

Quando Vince McMahon è stato “ucciso” on screen tramite l'esplosione della sua limousine, molti si sono chiesti quale fosse il passo successivo della storyline. Court Bauer, writer della WWE all'epoca degli avvenimenti, ha parlato della storia e della direzione che avrebbe potuto prendere se non fosse mai occorsa la tragedia relativa all'omicidio-suicidio di Chris Benoit, che pose fine bruscamente alla storia.

Bauer è stato infatti intervistato recentemente dal podcast The World According to Wrestling, dove ha spiegato cosa fosse in cantiere per quella storyline. “Ripenso sempre a cosa sarebbe potuto accadere dato che ci stavamo preparando per fare qualcosa con il fratello poco conosciuto di Vince, Roderick”, ha affermato Bauer. “La sua famiglia sarebbe dovuta arrivare nelle settimane successive per partecipare al funerale di Vince McMahon e a quel tempo spingevo continuamente affinché si coinvolgesse un altro lato della famiglia McMahon in WWE. Penso che sarebbe stato accattivante perché la gente tende a dimenticare che Vince abbia un fratello e quella storia sarebbe stata magnifica”.

“Vince l'imprenditore, il tipo aggressivo e senza pietà, ha preso il controllo del business di famiglia”, ha detto Bauer. “Che fine ha fatto il suo povero fratello? Ci sarebbe stato una storyline fresca sulla famiglia McMahon, con nuove rivalità e cose da poter raccontare, nuove storie poiché Roderick ha dei figli e si sarebbe potuto giocare su questo”.

Bauer ha inoltre descritto alcuni possibili scenari riguardanti i figli di Roderick, che sarebbero potuti sfociare in dei match tra cugini con Shane e Stephanie McMahon. Tuttavia, come detto, tutto questo piano non è mai andato avanti a causa della tragedia occorsa alla famiglia Benoit.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Impact ha annunciato un nuovo evento speciale

Impact ha annunciato che il 14 novembre andrà in onda sull'Impact Plus un evento speciale dal nome Turning Point

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Articoli Correlati