Il fratello di Vince McMahon doveva apparire in WWE

Quando Vince McMahon è stato “ucciso” on screen tramite l'esplosione della sua limousine, molti si sono chiesti quale fosse il passo successivo della storyline. Court Bauer, writer della WWE all'epoca degli avvenimenti, ha parlato della storia e della direzione che avrebbe potuto prendere se non fosse mai occorsa la tragedia relativa all'omicidio-suicidio di Chris Benoit, che pose fine bruscamente alla storia.
Bauer è stato infatti intervistato recentemente dal podcast The World According to Wrestling, dove ha spiegato cosa fosse in cantiere per quella storyline. “Ripenso sempre a cosa sarebbe potuto accadere dato che ci stavamo preparando per fare qualcosa con il fratello poco conosciuto di Vince, Roderick”, ha affermato Bauer. “La sua famiglia sarebbe dovuta arrivare nelle settimane successive per partecipare al funerale di Vince McMahon e a quel tempo spingevo continuamente affinché si coinvolgesse un altro lato della famiglia McMahon in WWE. Penso che sarebbe stato accattivante perché la gente tende a dimenticare che Vince abbia un fratello e quella storia sarebbe stata magnifica”.
“Vince l'imprenditore, il tipo aggressivo e senza pietà, ha preso il controllo del business di famiglia”, ha detto Bauer. “Che fine ha fatto il suo povero fratello? Ci sarebbe stato una storyline fresca sulla famiglia McMahon, con nuove rivalità e cose da poter raccontare, nuove storie poiché Roderick ha dei figli e si sarebbe potuto giocare su questo”.
Bauer ha inoltre descritto alcuni possibili scenari riguardanti i figli di Roderick, che sarebbero potuti sfociare in dei match tra cugini con Shane e Stephanie McMahon. Tuttavia, come detto, tutto questo piano non è mai andato avanti a causa della tragedia occorsa alla famiglia Benoit.