Il fratello di Dolph Ziggler è colpevole di omicidio

Donald Nemeth, 30 anni, e Jack King, 52 anni, sono stato giudicati colpevoli di omicidio preterintenzionale, rapina aggravata e rapimento nel processo aperto nel gennaio 2016 per la morte del veterano del corpo dei Marine Joshua Mascol. La sparatoria è avvenuta dopo una rapina finita male in un hotel nell'area di Cleveland. Secondo dei rapporti precedenti, si è trattata di una compravendita di droga finita male e Mascol è morto dopo aver ricevuto tre colpi di pistola.
I due uomini avranno la loro sentenza il 28 agosto al tribunale per le cause civili di Cuyahoga County e Nemeth dovrà indossare un braccialetto elettronico mentre sarà agli arresti domiciliari in attesa di vedere il giudice per la sua sentenza. I due uomini rischiavano di passare la vita in carcere se giudicati conniventi.
Il pubblico ministero ha chiesto al giudice di impedire agli avvocati di Nemeth di menzionare suo fratello Dolph Ziggler (Nick Nemeth) durante il processo perché la relazione tra i due è irrilevante per il caso e potrebbe essere causa di una perdita di concentrazione riguardo ai fatti del caso per i giurati.