Il fratello di Corey Graves risponde a Enzo Amore

La settimana scorsa avevamo postato sulla nostra newsboard uno scambio di tweet tra Corey Graves ed Enzo Amore, iniziato da un post di Graves in cui il commentatore della WWE scherzava dicendo di aver fallito come padre dopo che suo figlio aveva imitato il balletto di Enzo Amore durante una partita di baseball. Amore aveva poi risposto che Graves aveva invece fallito come wrestler visto che si è ridotto a fare il commentatore

Il fratello di Graves, Sam Adonis, non è stato molto contento del commento di Amore e ha risposto, anche lui su Twitter:

https://twitter.com/status/status/914525275253116928

“Forse è ora che torni in WWE e ficchi i denti in gola a questo idiota?!?”

Adonis lotta attualmente per il CMLL in Messico. Lo scambio di tweet tra Graves e Amore non è stato deciso dalla WWE, dato che difficilmente la compagnia vorrebbe portare l'attenzione sul fatto che Graves sia stato costretto a interrompere la sua carriera nel wrestling a causa delle commozioni cerebrali riportate.

Adonis è stato sotto contratto di sviluppo in WWE nel 2011 ma dopo due match subì un infortunio al ginocchio e fu successivamente licenziato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,992FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati