Il finale di un match alla GRR è stato botchato

WWE Universal Title

Nel corso di WWE Greatest Royal Rumble, come molti avranno potuto notare ieri sera, Brock Lesnar e Roman Reigns hanno botchato il finale del loro Steel Cage match valido per il titolo Universale.


Gli attimi conclusivi del match hanno infatti visto Roman Reigns colpire Brock Lesnar con una spear sfondando una parete della gabbia, per poi atterrare entrambi all'esterno della struttura. L'arbitro successivamente ha ordinato la fine dell'incontro annunciando come vincitore del match Brock Lesnar, con i telecronisti della WWE (ed in seguito anche il sito ufficiale della compagnia) che, dopo diversi attimi di incertezza e numerosi replay, hanno spiegato come Lesnar abbia toccato per primo con il corpo il pavimento dell'arena.

Come noto però le regole dello Steel Cage match vogliono che la vittoria venga assegnata alla superstar che, oltre a sottomettere o schienare l'avversario, esca dalla gabbia poggiando per primo entrami i piedi a terra all'esterno della struttura rispetto al suo avversario. E dai replay è stato possibile notare chiaramente come sia stato Roman Reigns a toccare per primo con entrami i piedi il pavimento.

La WWE ha poi caricato un video sui propri social riguardo tale finale controverso, mentre il giornalista Dave Meltzer ha confermato come i due atleti abbiano botchato il finale dell'incontro:

https://twitter.com/status/status/989949025032941568

Scritto da Stefano Tateo