Il figlio di Ric Flair è sulla strada della WWE

In una recente intervista Ric Flair ha detto che suo figlio Reid tra un anno circa sarà pronto per debuttare nella WWE, e che non esclude per l'occasione di sedere al suo angolo. Nonostante le parole del Nature Boy tuttavia non sono tanti gli official della WWE ad essere entusiasti del possibile arrivo di Reid.

Il ragazzo infatti secondo gli esperti del settore ha ancora tanto da lavorare per migliorare, ed un anno non sembra essere sufficiente per vederlo su un ring della WWE. Inoltre Reid ha la cattiva fama di essere un ragazzo difficile, ha avuto diversi problemi in passato, e perciò per quanto buono potrebbe essere avere un altro Flair nella compagnia, molti ritengono che potrebbe portare solo guai.

Source: Prowrestling.com

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati