Il figlio di Rey Mysterio debutterà a breve?

Nel corso dell'ultima puntata di RAW Rey Mysterio ha perso contro Andrade 2-0 in un 3 out of 2 falls match. Al termine del match, in una intervista, Mysterio si è interrogato sul suo futuro in WWE ed ha ringraziato la famiglia per l'appoggio costante che gli dona.

Secondo rumors pare che questo angle sia stato messo in scena per iniziare una nuova storyline che porterà al debutto di Dominick, il figlio di Mysterio.

Il ventunenne Dominick ha già partecipato quest'anno ad un feud tra Samoa Joe e Rey Mysterio, ma per via dell'infortunio di Mysterio la storyline si è conclusa anticipatamente.

Pare inoltre che Dominick debutterà direttamente in WWE senza sostare ad NXT, pur avendo un solo anno di esperienza nel ring.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in...

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Articoli Correlati