Il figlio di Mick Foley inizia il lavoro in WWE

Come ricorderete, poco tempo fa circolava la voce che il figlio di Mick Foley, Dewey, fosse stato assunto dalla WWE come assistente del team creativo. A quanto pare, Dewey avrebbe iniziato il lavoro ieri, come da lui scritto su Instagram:


“Domani (ieri, ndr.) inizierà un nuovo capitolo della mia vita. Finora, nella vita ho vinto molto e ho anche perso altrettante volte. Alcuni hanno creduto in me, mentre altri hanno pensato che non valessi niente, che fossi spazzatura. Nonostante tutto, io sono rimasto me stesso. In un certo senso, si può dire che sia diventato un girovago, non vivevo nello stesso posto per più di 6 mesi. Viaggiavo da solo, sia fisicamente che mentalmente, e partivo senza una precisa destinazione, giusto per vedere come ci si sentiva. Volevo esplorare il più possibile, prima di trovare qualcosa che mi attirasse in quella che potevo chiamare 'casa'. Forse la WWE è la mia 'casa'. Aspetterò e vedrò, inizia tutto domani. Tutto ciò che posso dire è che il lavoro duro può ripagare, e se si ha un obiettivo in mente, bisogna raggiungerlo. Si sente dire spesso, ma è vero. Non sarà oggi, nè domani, ma può accadere se si fanno le cose giuste per far sì che accada. Bisogna rischiare. Sacrificare delle cose finchè se ne ha il tempo, in modo da poter ottenere ciò che si è sempre desiderato. Ne varrà la pena.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati