Il Dusty Rhodes Classic inizierà mercoledì 8 a NXT

Dopo aver annunciato i partecipanti ed il tabellone del torneo, la WWE ha reso noto in serata che la quinta edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic avrà inizio questo mercoledì a NXT con il match che vedrà l'Imperium (Marcel Barthel & Fabian Aichner) affrontare i Forgotten Sons (Wesley Blake & Steve Cutler).

Si tratta del secondo incontro ufficializzato per il prossimo episodio dello show dopo il 4-way match tra Keith Lee, Dominik Dijakovic, Damian Priest e Cameron Grimes per decretare il nuovo #1 contender all'NXT North American Championship di Roderick Strong.

https://twitter.com/status/status/1213533267217059840

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati