Il debutto di Dominik in WWE era previsto nel 2021

Dominik Mysterio ha fatto il suo debutto in-ring con la WWE durante la scorsa edizione di SummerSlam quando venne sconfitto in un one on one per mano di “The Messiah” Seth Rollins.

Quello citato fu un match che impressionò sia i fan che gli addetti ai lavori, tanto da spingere quest’ultimi nel continuare a utilizzare il giovane Mysterio fino ad oggi sugli schermi di Friday Night SmackDown.

In realtà però, questo debutto, sarebbe dovuto andare in scena in ben altro periodo dell’anno.

Attraverso un intervista rilasciata sul podcast di Lilian Garcia, Chasing Glory, Rey e Dominik hanno parlato proprio di questo curioso aneddoto di cui ora siamo tutti a conoscenza.

Un debutto programmato, ma largamente anticipato

Rey racconta: “Non ci saremmo mai aspettati questa opportunità così in fretta. Credevamo sarebbe stato possibile dopo un altro anni di duri allenamenti, di fatti iniziammo a negoziare con la WWE i termini di un potenziale contratto.” E aggiunge: “Dissi agli addetti di mandare Dominik al Performance Center così da renderlo pronto per il 2021, ma quando l’opportunità del debutto in-ring si è presentata, non me la sentivo di dire si o no, da padre non avrei mai voluto vedere mio figlio fallire alla sua prima uscita. Non si sarebbe trattato di uno show indipendente in onda in TV, ma di SummerSlam, cioè uno dei più importanti PPV della WWE in onda live in tutto il mondo.”

Dominik ha poi disccusso sugli allenamenti ricevuti da parte di Konnan e Lance Storm:
“Ho effettuati allenamenti da Tempe a Calgary per poi tornare a casa a San Diego e studiavo ogni singola opinione o feedback delle persone coinvolte. Mi sentivo di poterlo fare, volevo mostrarmi in vantaggio una volta che l’opportunità si fosse presentata e alla fine l’ho colta.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Il debutto di Dominik in WWE era previsto nel 2021

Un debutto inatteso, seppur inizialmente programmato. Il 2020 ci ha regalato una gradita sorpresa chiamata Dominik Mysterio.

Annunciato il prossimo speciale di Impact Wrestling

Subito dopo Turning Point, è stato annunciato il prossimo speciale che andrà in onda sull'Impact Plus a dicembre.

Risultati della prima giornata della World Tag League & Best Of The Super Juniors

Ecco i risultati della prima giornata del tour che unisce World Tag League e BOSJ.

Knockouts Tag Title Tournament: Svelato tabellone partecipanti

Il torneo per i titoli di coppia Knockouts avrà inizio questo martedì. Scopriamo insieme quali nomi saranno coinvolti.

Articoli Correlati