Il cugino degli Usos che vorrebbe far parte della Bloodline

Jacob Fatu, cugino dei gemelli Usos, ha dichiarato che gli piacerebbe unirsi alla Bloodline in un eventuale approdo in WWE.


Un cugino degli Usos nella Bloodline

Il lottatore di origine samoane Jacob Fatu è figlio di Sam Fatu. Ha iniziato la sua carriera nel wrestling seguito dallo zio paterno, l’intramontabile Rikishi. Il che fa di lui cugino di primo grado di Jimmy e Jey Uso.

Membro quindi della famiglia Anoa’i, che popola lo scenario del pro wrestling da decenni, Jacob prosegue la tradizione ed è impegnato attualmente nella MLW.

Sebbene sia felice della sua sistemazione, intervistato da Bullet Cast, Jacob ha dichiarato come gli piacerebbe unirsi con i cugini nella stable che sta dominando la WWE: la Bloodline.

Il lottatore samoano ha inizialmente parlato di quanto sia difficile il lavoro per chi come lui si fa strada da anni nel circuito di wrestling indipendente:

è faticoso se fai il duro lavoro dove nessuno può vederlo. Li apprezzo e apprezzo tutti quelli che parlano bene di me perché, mia suocera lo dice sempre, “la verità verrà alla luce”. La verità verrà sicuramente alla luce perché è tanto il duro lavoro. Tutto ciò che la gente non vede. Siamo qui con gli studenti, apprezzate il duro lavoro che c’è dietro.

Circa l’invito poi che alcuni fan gli avrebbero fatto di unirsi alla WWE, Jacob ha dichiarato:

VORREI ESSERE LÌ? SÌ, ASSOLUTAMENTE, MA POI DI NUOVO, IO NON MI ASPETTAVO DI RESTARE IN MLW COSÌ A LUNGO. È DAVVERO NELLE MANI DI DIO. NE SONO GRATO. GUARDO I MIEI FRATELLI OGNI GIORNO. COME DICONO ROMAN E I MIEI FRATELLI, CHIAMANO SEMPRE E INTERCETTANO. POSSONO DIRE QUESTO E QUELLO SULLA FAMIGLIA. Tutti sono umani. Amo quello che stanno facendo. la sensazione che quello che stanno facendo è reale. Se me lo chiedi, è la volontà di Dio. mi ci rimetto.

Parole di stima e ammirazione di Jacob Fatu verso i cugini e di apertura ad un futuro ipotetico in WWE come parte della Bloodline.

Jacob Fatu

Jacob Fatu è un lottatore di origini samoane, membro della famiglia Anoa’i, wrestler da generazioni.

Gli altri esponenti della famiglia Anoa’i di spicco sono l’attuale Undisputed WWE Universal Champion, Roman Reigns, e i fratelli Jimmy, Jey Uso e Solo Sikoa.

Allo stesso albero genealogico appartengono però lottatori del calibro di The Rock, Rikishi, Umaga, Yokozuna e altri grandi nomi del movimento di lotta samoana e del wrestling a tutto tondo.

Attualmente Jacob Fatu è sotto contratto con la Major League Wrestling, federazione in cui ha detenuto il titolo di World Heavyweight Champion per ben 819 giorni.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,