Il Cruiserweight title sarà difeso a Extreme Rules

Dopo la vittoria del WWE Cruiserweight Championship da parte di Drew Gulak avvenuta nel pre-show di Stomping Grounds in un triple threat match contro Tony Nese e Akira Tozawa, nell'ultima puntata di 205 Live è andato in scena un match per decretare il suo sfidante ad Extreme Rules.

Tale incontro ha visto sfidarsi proprio l'ex campione Tony Nese e Akira Tozawa, schienato domenica da Gulak, con la vittoria che è poi andata a Nese il quale ha così subito guadagnato il suo rematch in programma tra meno di tre settimane al Wells Fargo Center di Philadelphia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati