Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

L’emergenza Covid potrebbe aver costretto la WWE ad operare un importante taglio durante la puntata di Raw di ieri, ovvero i segmenti di Raw UNderground.

Tra le varie assenze nella puntata, infatti, la più evidente è stata proprio quella di Raw Underground. La WWE è solita produrre Raw Underground con un discreto margine di anticipo rispetto alla diretta televisiva, ma Fightful Select avrebbe confermato che nessun segmento era stato filmato per questa settimana.

Un taglio legato al Covid?

Fonti all’interno dell’azienda citate da Fightful Select, hanno parlato di un taglio legato alla penuria di talenti a disposizione della WWE; a molte Superstar sarebbe infatti stato detto di entrare in quarantena. E’ stato aggiunto che il segmento RAW Underground “è stato ritenuto non necessario” a causa delle contingenze.

Vedremo se questo taglio sarà mantenuto anche la prossima settimana e quelle a seguire, o se invece Raw Underground riprenderà normalmente. Ricordiamo che la settimana scorsa Braun Strowman ha sconfitto Dabba-Kato, la sua prima sconfitta a Raw Underground. C’era dunque anche una particolare attesa su se e come sarebbe proseguita la loro rivalità.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati