Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

L’emergenza Covid potrebbe aver costretto la WWE ad operare un importante taglio durante la puntata di Raw di ieri, ovvero i segmenti di Raw UNderground.

Tra le varie assenze nella puntata, infatti, la più evidente è stata proprio quella di Raw Underground. La WWE è solita produrre Raw Underground con un discreto margine di anticipo rispetto alla diretta televisiva, ma Fightful Select avrebbe confermato che nessun segmento era stato filmato per questa settimana.

Un taglio legato al Covid?

Fonti all’interno dell’azienda citate da Fightful Select, hanno parlato di un taglio legato alla penuria di talenti a disposizione della WWE; a molte Superstar sarebbe infatti stato detto di entrare in quarantena. E’ stato aggiunto che il segmento RAW Underground “è stato ritenuto non necessario” a causa delle contingenze.

Vedremo se questo taglio sarà mantenuto anche la prossima settimana e quelle a seguire, o se invece Raw Underground riprenderà normalmente. Ricordiamo che la settimana scorsa Braun Strowman ha sconfitto Dabba-Kato, la sua prima sconfitta a Raw Underground. C’era dunque anche una particolare attesa su se e come sarebbe proseguita la loro rivalità.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Articoli Correlati