Il COO della ROH, Joe Koff parla di crescita e TNA

Il COO della Ring of Honor, Joe Koff, ha preso parte allo Shotgun Radio Show per parlare della compagnia.
Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

– Se la ROH avrà mai un proprio Network:
“è necessario avere un sacco di contenuti per avere un Network completo, non credo ci siamo ancora arrivati. Abbiamo reso disponibile un abbonamento sul nostro sito web che da alcuni vantaggi che gli altri utenti non hanno. Uno dei nostri obbiettivi è creare una piattaforma migliore per i contenuti e fare delle buone offerte, oltre che un buon servizio streaming per i fan da casa.”

– Sulla ROH in onda su più reti:
“Abbiamo una piattaforma nazionale che tocca più di cinquanta milioni di case ed è Comet TV; è stato fantastico essere su Destination America e avere il pubblico sintonizzato ogni Mercoledì per seguire i nostri programmi. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi partner e nuove opportunità.”

– Se Sinclair Broadcasting è interessata ad acquistare la TNA:
“Sai, le voci sono voci e queste sono esattamente quelle che sono.Siamo in affari, il nostro business riguarda il wrestling, abbiamo risorse per acquistare, crescere e consolidarci. Penso ci sia un presupposto naturale che porti Sinclair ad acquistare ogni azienda di wrestling, ho letto un sacco di cose e non potevo crederci. Non faccio commenti su tutta quella roba perché non importa, sinceramente non so neanche da dove provenga.”

Inoltre, attraverso il seguente link è possibile ascoltare l'intervista completa al COO della ROH.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati