Il contratto WWE di Ric Flair sta per scadere

La Wrestling Observer Newsletter riporta che il contratto del WWE Hall of Famer Ric Flair con la compagnia scadrà intorno alla fine di quest'anno.


Al momento non si sa se il Nature Boy ha intenzione di firmare nuovamente con la WWE o meno, anche se l'Observer riporta che secondo alcuni rumor Flair potrebbe aver già firmato un nuovo contratto, dato che ha rescisso l'accordo per il suo merchandise su Pro Wrestling Tees a partire dal 16 gennaio, ma a quanto pare le cose non stanno così, bensì Flair avrebbe fatto questa scelta perché il suo team sta considerando altre possibilità di business riguardo il suo merchandise.

Comunque sia la WWE probabilmente farà una grande offerta a Flair per convincerlo a rifirmare con loro ed impedire così che vada in AEW, paura motivata anche dal fatto che Flair sarebbe amico del Presidente e CEO della AEW Tony Khan, arrivando persino ad invitarlo al suo ultimo matrimonio.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati