Il contratto WWE di Ric Flair sta per scadere

La Wrestling Observer Newsletter riporta che il contratto del WWE Hall of Famer Ric Flair con la compagnia scadrà intorno alla fine di quest'anno.

Al momento non si sa se il Nature Boy ha intenzione di firmare nuovamente con la WWE o meno, anche se l'Observer riporta che secondo alcuni rumor Flair potrebbe aver già firmato un nuovo contratto, dato che ha rescisso l'accordo per il suo merchandise su Pro Wrestling Tees a partire dal 16 gennaio, ma a quanto pare le cose non stanno così, bensì Flair avrebbe fatto questa scelta perché il suo team sta considerando altre possibilità di business riguardo il suo merchandise.

Comunque sia la WWE probabilmente farà una grande offerta a Flair per convincerlo a rifirmare con loro ed impedire così che vada in AEW, paura motivata anche dal fatto che Flair sarebbe amico del Presidente e CEO della AEW Tony Khan, arrivando persino ad invitarlo al suo ultimo matrimonio.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati