Il contratto di una superstar WWE scadrà poco dopo WrestleMania

Il contratto di Cesaro con la WWE, secondo quanto appreso in esclusiva dai colleghi di Wrestling Inc., scadrà poco dopo la trentasettesima edizione di WrestleMania.

Non è nota la data esatta del termine dell’accordo tra l’atleta e la compagnia di Stamford, nè quale sia l’intenzione dello Swiss Superman in merito al proprio futuro. Potrebbe firmare un nuovo contratto con la WWE, proseguendo questo rapporto già decennale, oppure diventare free agent e ascoltare le offerte che le altre promotion gli sottoporranno.

Cesaro fa parte attualmente del roster di SmackDown e ieri sera ha preso parte al Royal Rumble match maschile, entrando con il numero 28 e venendo eliminato dopo poco più di quattro minuti da Braun Strowman.

La superstar svizzera ha firmato il suo primo contratto con la WWE nel 2011. Durante il suo percorso in WWE ha vinto il titolo degli Stati Uniti, cinque volte i Raw Tag Team titles e due volte i titoli di coppia di SmackDown. Inoltre è stato il vincitore, nel 2014, della prima  Andre The Giant Memorial Battle Royal.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati