Il contratto di Rusev con la WWE scadrà a breve

Dopo aver discusso, nell'ultima puntata della Wrestling Observer Newsletter, della richiesta fatta dall'atleta alla WWE riguardante un periodo di pausa dai programmi della compagnia, quest'oggi Dave Meltzer è tornato a parlare della situazione di Rusev, fornendo dei brevi ma importanti aggiornamenti.

Il giornalista ha dichiarato nell'odierno episodio della Wrestling Observer Radio che il contratto di Rusev con la WWE scadrà relativamente presto e che al momento non è noto se l'ex United States Champion, il quale sui social non ha mai nascosto la sua attuale insoddisfazione nella compagnia, siglerà un nuovo accordo per rimanere a Stamford o se lascerà la WWE per approdare in NJPW o AEW.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati