Il contratto di Ricochet con la WWE scadrà nel 2024

Nelle ultime ore è circolato sul web un rumor riguardo ad una possibile partenza di Ricochet dalla WWE. Proprio il lottatore ha voluto smentire la notizia con un tweet e, successivamente, Fightful ha chiarito quando scadrà il contratto tra l’ex Prince Puma e la federazione di Stamford.


Scadenza nel 2024

Secondo un’indiscrezione lanciata da RingsideNews e ripresa da molti altri siti di wrestling, Ricochet avrebbe potuto lasciare la WWE già nei primi giorni di gennaio di quest’anno. Tuttavia, come riportato da Fightful, il contratto del lottatore è tutt’altro che in scadenza.

Il contratto dell’ex wrestler di Lucha Underground firmato nel 2018, momento della sua assunzione e impiego ad NXT, fu rinnovato con un quinquennale già nel 2019. Quindi il contratto in essere tra le due parti è destinato a decadere, salvo eventuali rinnovi chiaramente, soltanto nel 2024.

Ricochet ha anche tenuto a precisare tramite i suoi profili social che, al momento, non esiste l’intenzione di abbandonare la WWE.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati