Il contratto di Moose con Impact Wrestling scadrà a Giugno

Nonostante la recente notizia di un lieto ritorno, i prossimi saranno mesi decisivi per Impact Wrestling. La federazione di Nashville è abituata a vedere i propri wrestler partire, ma nella prima metà di quest’anno ci sono diversi contratti importanti che andranno in scadenza.


Uno di questi è Moose, che aveva firmato un contratto biennale nel 2019 con scadenza a Giugno del 2019. Nonostante il vicepresidente esecutivo di Impact Don Callis abbia alluso ad un rinnovo on screen, secondo un recente report di Fightful si tratterebbe solamente di storyline e l’ex giocatore di football americano è il nome più importante a dover ancora rinnovare.

Nell’ultimo periodo, Moose ha inanellato una serie vi vittorie impressionante, battendo la maggior parte dei nomi principali di Impact Wrestling e autoproclamandosi campione TNA, entrando in possesso del vecchio titolo assoluto della compagnia e ritagliandosi il ruolo di heel più dominante di Impact. Prima di Impact Wrestling, Moose ha anche lottato in ROH, con brevi apparizioni in Giappone per NJPW e NOAH.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati