Il Bullet Club nel caos più totale dopo No Surrender

Questa notte è andato in scena No Surrender, lo speciale di Impact Wrestling trasmesso sul proprio network, Fite TV e per gli abbonati al canale YouTube della compagnia.


Nell’evento il Bullet Club è stato un assoluto protagonista rubando praticamente la scena in più parti della card.

Durante l’opener l’ex X-Division Champion, Chris Bey, ha mostrato tutto il suo talento in un infuocato Fatal 4 Way per decretare il nuovo #1 contender alla prestigiosa cintura citata.

Successivamente Jay White ha sconfitto Eric Young in un first time ever di pregevole fattura.

Infine, i Guerillas of Destiny hanno affrontato i Good Brothers per un match con in palio i titoli di coppia detenuti da quest’ultimi.

Proprio nelle fasi finali del tag team match, Chris Bey è giunto nell’apron per distrarre inizialmente Anderson e Gallows (fallendo miseramente), ma nel frattempo Jay White ha attaccato alle spalle Tama Tonga, provocando così la sconfitta alla Firing Squad.

Si tratta di un tradimento del tutto inaspettato, sia perché Tama è uno dei nomi più longevi presenti sin dalla fondazione della stable (maggio 2012 ndr) e sia per il ruolo da lui ricoperto in essa.

In chiave mark Tonga è colui che recluta i nuovi innesti all’interno del BC, che ha come leader assoluto proprio l’ex IWGP World Heavyweight Champion, Jay White.

Subito dopo l’attacco, che ha quindi sancito la conferma degli ELITE; White e Bey si sono uniti ai due campioni festeggiando assieme con il classico gesto del “Too Sweet” classico, e non il più recente usato negli ultimi anni.

Le prossime settimane, tra Impact, NJPW e AEW, saranno sicuramente utili per capire quale direzione prenderà l’intera faccenda.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati