Il backstage WWE ha fiducia nell’operato di Triple H

Triple H

L’episodio di Raw di lunedì è stato il primo show nel quale Triple H si è occupato completamente del creative team. La programmazione della scorsa settimana, incluso SummerSlam, era stata infatti scritta principalmente da Vince McMahon, prima che si dimettesse dalla compagnia.


Entrando nello show, le voci parlavano di questa puntata come un possibile “biglietto da visita” della nuova gestione, una dichiarazione che aveva impressionato la rete televisiva USA Network, tanto da avere la prima ora dello show senza pubblicità. Anche gli ascolti hanno premiato la puntata, con numeri che la WWE non vedeva da oltre due anni.

Positività dietro le quinte

Fightful Select ha riferito che anche i talento ed il personale nel backstage sembravano entusiasti del futuro con Triple H al comando. Dopo aver parlato con diversi wrestler, la suddetta fonte ha riferito di aver percepito un rinnovato ottimismo con Triple H a capo della creatività.

Anche una star di NXT avrebbe riferito a Fightful che il rientro di Dakota Kai è stato un grande segnale, e li rende fiduciosi per il loro futuro.

Due delle migliori star hanno detto di essere entusiaste di non lottare con la stessa persona ogni settimana e sperano che la nuova dirigenza continuerà ad andare avanti così. C’è stata molta “positività” per quanto riguarda gli spot che Ciampa e Mustafa Ali hanno inserito nel loro match, in modo che potessero brillare nello show.

Le modifiche introdotte da Triple H

Tra i cambiamenti principali introdotti, ci sarebbe in particolare una maggiore libertà concessa agli atleti sul ring ed al microfono. La WWE era solita pianificare i promo alla lettera e costruire moltissimo gli incontri, ma a quanto pare secondo le recenti indiscrezioni questa tendenza potrebbe essere modificata,

PWInsider ha infatti riferito ieri che, nelle ultime settimane, la WWE ha consentito ai talenti di avere più libertà al microfono, consentendo loro di improvvisare di più invece di dire parola per parola ciò che era stato sceneggiato per loro. E’ stato anche aggiunto che una “porzione considerevole” del match tra Drew McIntyre e Sheamus nell’edizione del 29 luglio di SmackDown è stata “chiamata sul ring” e non pianificata a priori.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, la WWE apporterà piccole modifiche nel corso del tempo, invece di apportare modifiche tutte in una volta. Questo per mostrare agli investitori che la società è stabile, anche ora che Vince McMahon non è più al comando.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: