Il 31 luglio arriva nei cinema italiani “12 Rounds” con John Cena

“Dal 31 luglio sarà possibile vedere anche in Italia ''12 Rounds'' il film dove recita la superstar della WWE John Cena.

Danny Fisher (John Cena) è un detective di New Orleans e dal suo passato torna all'improvviso l'ombra di Miles (Aidan Gillen), ex detenuto ed abilissimo ladro che durante l'arresto – il cui merito è proprio di Danny – ha perso la fidanzata, uccisa durante una sparatoria. Miles ritorna assetato di vendetta e costringerà Danny ad una serie di dodici prove d'abilità ed intelligenza se vorrà avere salva la vita. Automobili, tram e traghetti vengono trasformati in potenziali armi di distruzione di massa. In questi round violenti, una mossa sbagliata può portare l'incontro a una conclusione mortale.”

Source: WWE.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

Articoli Correlati