IIconics intervistate su loro match di WrestleMania

The Queensland Times ha intervistato nella giornata di ieri le nuove women's tag team champions The IIconics (Peyton Royce e Billie Kay). Ecco alcuni highlights.
Billie Kay sugli obiettivi del team: “Da quando ci siamo conosciute, abbiamo avuto questo come obiettivo, vincere questi titoli e volevamo farlo rimanendo insieme. Ogni passo fatto su questa strada ci siamo sempre rimaste vicine. Ci vogliamo molto bene. Lei è la mia partner, amica fin dalle superiori e non si può spiegare la felicità di averla avuta al mio fianco nella nostra prima WrestleMania e nella vittoria dei titoli di coppia.”
Peyton su come sia stato questo momento a WrestleMania: “All'improvviso quando siamo rientrate c'erano così tante persone che ci abbracciavano che non mi rendevo nemmeno di chi fossero.”
Billie su come si è sentita: “E' stato come se si fosse formato un grosso cerchio in cui tutti ci abbracciavano e tutti stavamo piangendo. E' stato un momento carico di affetto. Sul ring tutto intorno era come se fosse calato il silenzio, ma poi ho sentito il conto di tre e quasi ho sentito che stavo per svenire. Ricordo Peyton che mi ha raggiunta e che abbiamo iniziato a piangere tutte le lacrime possibili e poi ci hanno dato in mano i titoli. Non credo proverò mai più in vita mia un'emozione del genere e sono così fiera di noi. Questo è ciò per cui abbiamo lavorato e cavolo, ce l'abbiamo fatta!”
Peyton sul volere rendere tutti fieri di loro: “Tutto ciò che volevamo era rendere orgogliosi i nostri amici, le nostre famiglie e il nostro Paese. Spero davvero di esserci riuscite in questa nottata perchè siamo estasiate al momento.”