Ibushi svela chi lo ha convinto a partecipare al CWC

Intervistato dal settimanale giapponese Pro Wrestling Weekly Magazine, Kota Ibushi, uno dei partecipanti al WWE Cruiserweight Classic, ha raccontato come è stato contattato dalla WWE.
Come avevamo già riportato, Finn Balor è stato il primo a chiamare il suo vecchio rivale in NJPW per chiedergli se poteva passare il suo numero al capo allenatore di NXT Matt Bloom e Ibushi ha acconsentito. Dopo aver ascoltato l'offerta della WWE il giapponese l'ha rifiutata preferendo concentrarsi su un altro progetto.
Ibushi ha quindi ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto che si è rivelato essere di Triple H. Triple H ha risposto al telefono dicendo “Moshi Moshi”, il tipico saluto usato in Giappone per iniziare una conversazione telefonica. I due hanno parlato, con Funaki ad aiutare come traduttore, e Triple H ha spiegato a Ibushi quanto la WWE fosse davvero interessata a lui, il che ha portato il giapponese a convincersi a firmare.
Ibushi ha affrontato Sean Maluta durante le registrazioni del Cruiserweight Classic di questa settimana in quello che secondo i presenti è stato un match fantastico.